AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7608665

Negozio All'asta In Via Platania, 24 28 - 92016 Ribera (AG) - LOTTO 4

Via Platania, 24 28 - 92016 Ribera (AG) - Ribera

mq

34.763

Offerta minima

Descrizione

Hai mai desiderato possedere un immobile commerciale in una posizione strategica? Ora hai l'opportunità di farlo! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Sciacca. L'offerta minima per questo immobile è di soli 34762.75 €, quindi non perdere l'occasione di fare un investimento vantaggioso. Il custode dell'immobile, Mario Turturici, è facilmente contattabile tramite i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile B è anch'esso situato al piano terra ed è composto da quattro vani. Non sono fornite ulteriori informazioni sulla disposizione dei vani o sulle loro dimensioni.

Il testo descrive la posizione geografica di Ribera, un comune situato su una vasta pianura a 230 m sul livello del mare e attraversato dalla S.S. 115. La zona circostante è caratterizzata da terrazzi di origine marina e incisioni vallive dove scorrono fiumi e affluenti, su terreni di natura argilloso-limoso e calcareo-marnoso. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.46 km), poste (0.2 km), scuola (1.13 km), banca (9.46 km), bar (7.01 km). Non perdere l'opportunità di possedere un immobile commerciale di alta qualità!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?