AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7932033

Terreno All'asta In Cda Cisternazza - 92016 Ribera (AG) - LOTTO 2

CDA CISTERNAZZA - 92016 Ribera (AG) - Ribera

90 mq

14.375

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere una proprietà esclusiva a un prezzo incredibile? Bene, ora hai l'opportunità di farlo! Una proprietà di grande valore sarà messa all'asta dal tribunale di Sciacca. L'offerta minima per questa proprietà è di soli 14375.33 €, quindi non perdere l'occasione di fare un affare incredibile. Se sei interessato e vuoi saperne di più, contatta il custode Fanny Vaccaro utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione si trova a Ribera, nella contrada Cisternazza ed è iscritto al catasto terreni. Il terreno è composto da diverse particelle, nello specifico le particelle n. 94-95, n. 101-104-110-185-186 (F.R.). Il terreno ricade nella "zona E verde agricolo" del vigente Piano Regolatore Generale ed è attivato in particella a pereto irriguo, in particella incolto, in particella a oliveto irriguo ed in particella ad agrumeto irriguo. Inoltre, è presente un fabbricato rurale con posizione urbanistica regolare e censito al catasto terreni con la particella n.186. Il fabbricato è composto da n. 2 vani e w.c. con superficie coperta di mq. 90,00 circa e superficie utile di mq. 77,50 circa.

Il testo descrive la posizione geografica di Ribera, un comune situato su una vasta pianura a 230 m sul livello del mare e attraversato dalla S.S. 115. La zona circostante è caratterizzata da terrazzi di origine marina e incisioni vallive dove scorrono fiumi e affluenti, su terreni di natura argilloso-limoso e calcareo-marnoso. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.42 km), poste (4.61 km), scuola (4.21 km), bar (7.51 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?