Riferimento EX7949850
Appartamento All'asta In Via Platania N2 - 92016 Ribera (AG) - LOTTO UNICO
130 mq
4 locali
€ 30.121
Descrizione
Partecipa all'asta di un appartamento situato in una zona residenziale di Ribera (AG), con una offerta minima di 30120.88 €. L'asta si terrà presso il Tribunale di Sciacca.
L'appartamento è di piena ed intera proprietà e si trova a Ribera, in provincia di Agrigento, alla via Platania n.2. Si trova al secondo piano di un edificio residenziale ed è composto da quattro vani oltre accessori. È censito al N.C.E.U. del Comune di Ribera al foglio 21, particella 513, sub 3.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.38 km), banca (0.36 km), bancomat (1.09 km), bar (0.36 km), siti storici (0.36 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.