AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8248340

Rustico All'asta In Via Belmonte - 92016 Ribera (AG) - LOTTO UNICO

via Belmonte - 92016 Ribera (AG) - Ribera - Centro

mq

14.238

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta di un appartamento situato in una zona prestigiosa di Ribera, Italia. Questa è un'opportunità unica per acquistare una proprietà a un prezzo conveniente. L'offerta minima è di 14238.28 €, quindi non perdere l'occasione di fare un'offerta per questa affascinante proprietà. L'asta si terrà presso il tribunale di Sciacca. Non lasciarti sfuggire questa occasione, partecipa all'asta e fai un'offerta per assicurarti questa fantastica opportunità.

L'appartamento si trova al primo piano di un edificio adibito a civile abitazione, situato all'angolo tra via Belmonte e via Chiarenza. Ha accessi da entrambe le vie ed è composto da tre piani fuori terra.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali scuola (0.77 km), banca (0.77 km), bancomat (0.58 km), fermata autobus (0.58 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?