




Riferimento EX8475585
Laboratorio All'asta In Via Millefiori, 36 - 92016 Ribera (AG) - LOTTO UNICO
48 mq
€ 33.750
Descrizione
In vendita all'asta un garage situato in una zona strategica di Ribera (AG). Il tribunale di Sciacca celebrerà l'asta e l'offerta minima richiesta è di 33750.00 €. Il garage è ideale per chi cerca un posto auto sicuro e comodo da raggiungere.
Il garage è una delle due unità immobiliari a piano terra del fabbricato di piena proprietà. Non ci sono informazioni specifiche sulle dimensioni o sulle caratteristiche del garage, ma si può presumere che sia uno spazio destinato a parcheggiare un'auto o a riporre oggetti. Non è chiaro se il garage abbia accesso diretto all'appartamento su due livelli o se sia separato dalle altre unità immobiliari
Il testo descrive la posizione geografica di Ribera, un comune situato su una vasta pianura a 230 m sul livello del mare e attraversato dalla S.S. 115. La zona circostante è caratterizzata da terrazzi di origine marina e incisioni vallive dove scorrono fiumi e affluenti, su terreni di natura argilloso-limoso e calcareo-marnoso. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali banca (1.41 km), bancomat (0.13 km), bar (0.13 km), fermata autobus (0.13 km), siti storici (1.1 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.