Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST9679

Quadrilocale All'asta In Località Seccagrande, Ribera (AG)

Località Seccagrande - Ribera

181 mq

4 locali

39.821

Offerta minima

Caratteristiche principali

  • 181 mq
  • 4 locali
  • 2 bagni
  • Classe F

Descrizione

In vendita appartamento all'asta posto al piano secondo, composto da un soggiorno, cucina, sala da pranzo, tre camere da letto. w.c., bagno e ripostiglio.

SUPERFICIE COMMERCIALE
Superfici coperte mq. 174,50
Superfici non residenziali (balcone) mq. 22,30
Totale superficie commerciale: mq. 181,19

L'appartamento fa parte di un edificio sviluppato su tre piani fuori terra (piano terra, 1° e 2° piano) con copertura a falda inclinata.
L'edificio è circondato su tutti i lati da una corte privata, separata dalle pubbliche vie tramite una recinzione costituita da un muro in conci di tufo alto mt. 1,00 dal piano di campagna, con soprastante ringhiera in profilato metallico alta mt. 1,00. L'accesso ai vari piani dell'edificio avviene mediante una scala esterna di collegamento. Dal punto di vista strutturale, i balconi e la pensilina perimetrale sono stati realizzati con soletta piena di cemento, armato con tondini di ferro.

L'edificio ha struttura in muratura portante di conci di tufo e solai in latero-cemento. La copertura è a doppia falda inclinata con soprastante manto di tegole. Le pareti esterne sono definite con intonaco del tipo “plastico” passato su un sottofondo costituito da un primo strato di rinzaffo e da un secondo strato sestiato e traversato.

Planimetria
181 mq, 4 locali, 2 bagni
Mappa
Località Seccagrande - Ribera

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?