Riferimento EX3160370
Appartamento All'asta In Via Agrigento 6 - 92017 Sambuca Di Sicilia (AG) - LOTTO 2
135 mq
4 locali
€ 32.100
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa in Sicilia? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Sciacca. L'offerta minima è di soli 32100.00 €, un prezzo imbattibile per una proprietà così prestigiosa. Il custode Salvatore Craparo sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.
L'immobile è un appartamento situato a Sambuca di Sicilia, in provincia di Agrigento, precisamente in Via Agrigento n.6. Si trova al primo piano ed è identificato al Foglio di mappale 40, Particella 1, subalterno 7. La categoria dell'immobile è A/2 e la sua superficie utile è di circa 135 mq.
Sambuca di Sicilia è un comune situato nella Valle del Belice, adagiato su una collina a 350 m s.l.m. È circondato a nord-est da boschi e colline, tra cui spicca la cima di Monte Adranone (889 m) e il versante sud del Monte Genuardo (1180 m s.l.m.). Si trova a 89 km da Agrigento e 78 km da Palermo. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.61 km), poste (0.71 km), scuola (0.43 km), bancomat (0.44 km), bar (0.51 km), fermata autobus (0.14 km). Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni, contatta subito Salvatore Craparo!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.