Riferimento EX7467361
Terreno All'asta In Localita' Cappuccini - 92017 Sambuca Di Sicilia (AG) - LOTTO 4
870 mq
€ 20.700
Descrizione
Hai sempre sognato di acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Una splendida proprietà è stata messa all'asta dal tribunale di Sciacca. L'offerta minima è di soli 20700.00 €. Non perdere l'opportunità di diventare il nuovo proprietario di questa meravigliosa proprietà. Per ulteriori informazioni, contatta il custode Pino Raia utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un terreno situato nel Comune di Sambuca di Sicilia, precisamente nella Località Cappuccini. La destinazione del terreno è Zona B di completamento e risulta identificato al Catasto Terreni al F.M. 29 p.lla 165. La qualità del terreno è seminativo e la sua superficie catastale è di 870 mq. Non sono fornite ulteriori informazioni riguardo alla presenza di eventuali costruzioni o servizi presenti sul terreno.
Sambuca di Sicilia è un comune situato nella Valle del Belice, adagiato su una collina a 350 m s.l.m. È circondato a nord-est da boschi e colline, tra cui spicca la cima di Monte Adranone (889 m) e il versante sud del Monte Genuardo (1180 m s.l.m.). Si trova a 89 km da Agrigento e 78 km da Palermo. Non lasciarti sfuggire questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.