AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5229706

Attivita Commerciale All'asta In Via Omero Snc - 92020 San Giovanni Gemini (AG) - LOTTO 5

via omero snc - 92020 San Giovanni Gemini (AG) - San Giovanni Gemini

278 mq

5+ locali

82.300

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un'asta giudiziaria presso il tribunale di Agrigento ti offre la possibilità di acquistare un immobile commerciale a partire da soli 82300.00 €. Il custode, Luca Vetro, è a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni necessarie e guidarti attraverso il processo di acquisto. Non perdere questa opportunità unica, contatta subito Luca Vetro utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un locale commerciale situato a San Giovanni Gemini, precisamente in Via Omero al piano terra. La superficie complessiva è di circa 278 metri quadrati ed è composto da un unico grande locale, un bagno con antibagno, un ulteriore bagno, un locale magazzino e 3 vani destinati a uffici. Attualmente l'immobile è locato con un contratto opponibile tipo 6 + 6 con prima scadenza al 27.07.2021 e un canone annuo di € 10.080,00 iva esclusa. La classe energetica dell'immobile è C.

Il territorio del comune è circondato completamente dal comune di Cammarata, rendendolo un'enclave di quest'ultimo. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (7.14 km), poste (0.97 km), scuola (6.66 km), banca (9.99 km), bar (9.97 km), fermata autobus (1.0 km), siti storici (0.71 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?