AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2245697

Terreno All'asta In Cda Giaramitaro Santa Margherita Di Belice (AG) - LOTTO 4

CDA GIARAMITARO Santa Margherita di Belice (AG) - Santa Margherita Di Belice

19766 mq

32.448

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere una proprietà immobiliare a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile sta per avere luogo presso il tribunale di Sciacca. La proprietà in questione è situata in una posizione strategica e offre molte opportunità. L'offerta minima è di soli 32448.00 €, un prezzo imbattibile per una proprietà di questo tipo. Se sei interessato e vuoi saperne di più, non esitare a contattare il custode Giuseppina Cantone utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un terreno situato nella contrada Giaramitaro, lungo la strada statale SS624. L'area del terreno è di 19.766 metri quadrati e non è coltivato. Inoltre, il terreno ricade nel vincolo paesaggistico, il che significa che ci sono delle restrizioni sulle modifiche che possono essere apportate all'area per preservare il paesaggio circostante.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (8.06 km), poste (0.67 km), scuola (8.91 km), bancomat (9.14 km), bar (7.09 km), fermata autobus (8.74 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?