AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7461945

Appartamento All'asta In Cda Durrueli, Edificio 8 Del Complesso “porto Empedocle Uno” - 92018 Porto Empedocle (AG) - LOTTO 1

cda Durrueli, edificio 8 del complesso “Porto Empedocle Uno” - 92018 Porto Empedocle (AG) - Santa Margherita Di Belice

35 mq

1 locale

12.814

Offerta minima

Descrizione

Hai l'opportunità di partecipare ad un'asta per un immobile residenziale situato in una zona strategica. L'asta si terrà presso il tribunale di Agrigento e l'offerta minima richiesta è di 12814.45 €. Il custode dell'immobile è Luigi Micciche', il quale è facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano, di cui il proprietario possiede la piena proprietà per la quota di 1000/1000. L'appartamento è registrato al Foglio 19 del catasto e la particella n° 62, sub 518. La superficie dell'appartamento è di circa 35 metri quadrati.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (7.67 km), poste (1.03 km), scuola (8.51 km), bancomat (8.75 km), bar (7.62 km), fermata autobus (8.37 km). Non perdere l'occasione di aggiudicarti questo immobile!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?