Riferimento EX2269612
Villa All'asta In Cda Misita - 92020 Santo Stefano Quisquina (AG) - LOTTO UNICO
– mq
€ 273.540
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa spaziosa e confortevole? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Sciacca. L'offerta minima per questo gioiello è di 273540.00 €. Il custode, Giovanniluca Di Grado, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni! Contatta subito il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un intero fabbricato costituito da due elevazioni fuori terra, adibito a civile abitazione. All'interno ci sono 14,5 vani. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla disposizione degli spazi o sulle caratteristiche dell'immobile.
Santo Stefano Quisquina è un paese situato nell'entroterra agrigentino, circondato dai monti Sicani e ubicato ad un'altitudine di 732 m s.l.m. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.31 km), poste (4.41 km), scuola (4.08 km), siti storici (3.78 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.