Riferimento EX7209070
Appartamento All'asta In Contrada Bordea Snc - 92019 Sciacca (AG) - LOTTO UNICO
253 mq
5 locali
€ 101.625
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa da sogno in una delle zone più belle d'Italia? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Sciacca. L'offerta minima è di soli 101625.00 €, un prezzo imbattibile per una proprietà così prestigiosa. Il custode Antonio Bono sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.
L'immobile in questione è un appartamento situato a Sciacca (AG), in Contrada Bordea, senza numero civico, al piano T-1°. L'unità immobiliare è identificata al NCEU del Comune di Sciacca al foglio 88, particella 318 sub 5, in zona censuaria 2, categoria A/2, classe 4, con una consistenza di 11,5 vani e una superficie catastale di 253 mq. La rendita dell'immobile è di 890,89 euro. L'appartamento è stato oggetto di concessione edilizia in sanatoria L.R. N° 37/85, rilasciata il 31.07.2009. L'immobile si trova all'interno di un ampio slargo cementificato in catasto al foglio 88, particella 318, sub 1, che ricade in zona urbanistica "E" verde agricolo, secondo le previsioni del P.C. n. 6. La descrizione dell'immobile è riportata nella relazione di stima a firma dell'esperto, a cui si fa integrale rinvio.
Il monte Kronio, alto 386 metri s.l.m., si trova ad est e le acque termali sgorgano dalle sue falde. Il centro storico occupa un'area di 362 271 m² (36,2271 ha) e il territorio comunale si estende su una superficie totale di 191 km². Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.62 km), poste (2.99 km), scuola (2.72 km), banca (2.88 km), bar (3.61 km), fermata autobus (3.39 km), siti storici (3.85 km). Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni, contatta subito il custode e partecipa all'asta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.