Riferimento EX1523763
Appartamento All'asta In Via Ippolito Nievo N 8 - 15011 Acqui Terme (AL) - LOTTO UNICO
125 mq
4 locali
€ 1.000
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Alessandria. L'offerta minima è di soli 1000.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il custode Marco Gatti sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento, e potrai contattarlo facilmente utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento situato al secondo piano del Condominio la Concordia, in Via Ippolito Nievo n. 8. È composto da 6 vani, tra cui un ingresso, un ripostiglio, un tinello con cucinino, una sala, due camere da letto e un bagno. Inoltre, ci sono tre balconi, una cantina posta al piano terra con accesso dall'androne della scala e un garage posto al piano terra portante il numero 3, che confina e comunica con la cantina.
Acqui Terme è una città situata nella zona sud-orientale dell'alto Monferrato, sulla sponda sinistra del fiume Bormida. Il nucleo più antico della città è il Borgo Pisterna, adiacente al Borgo Nuovo e al Borgo San Pietro, che rappresentano l'attuale centro della città. La città si è sviluppata sia verso la pianura che verso la collina, tra colline dolcemente ondulate. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.67 km), poste (3.02 km), scuola (0.51 km), banca (0.48 km), bancomat (0.56 km), bar (0.44 km), fermata autobus (0.41 km), siti storici (4.53 km). Non perdere l'occasione di diventare il proprietario di un immobile residenziale di grande valore!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.