Riferimento EX206372
Villa All'asta In Strada Loreto 10 - 15011 Acqui Terme (AL) - LOTTO UNICO
27 mq
1 locale
€ 183.938
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Acqui Terme (AL), il cui tribunale di riferimento è quello di Alessandria. L'immobile sarà venduto all'asta con un'offerta minima di 183937.50 €. Il custode dell'immobile è l'Avv. Tommaso Villa, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un edificio residenziale composto da villini, con un locale ad uso autorimessa inserito nel fabbricato principale. Il locale autorimessa è situato all'interno del locale principale dell'edificio.
Acqui Terme è una città situata nella zona sud-orientale dell'alto Monferrato, sulla sponda sinistra del fiume Bormida. Il nucleo più antico della città è il Borgo Pisterna, adiacente al Borgo Nuovo e al Borgo San Pietro, che rappresentano l'attuale centro della città. La città si è sviluppata sia verso la pianura che verso la collina, tra colline dolcemente ondulate. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.79 km), poste (3.37 km), scuola (1.17 km), banca (1.21 km), bancomat (1.86 km), bar (1.29 km), fermata autobus (1.19 km), siti storici (6.47 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale ad un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.