Riferimento EX4006175
Ufficio All'asta In Via Francesco Crispi, 47-51 - 15011 Acqui Terme (AL) - LOTTO 2
– mq
€ 54.000
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale in una delle zone più ambite d'Italia? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Milano per l'acquisto di un immobile commerciale situato in una posizione strategica ad Acqui Terme. L'offerta minima è di soli 54000.00 €, un prezzo incredibile per un'opportunità così unica. Il custode, Paola Pagini, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.
L'immobile è un locale al piano terra del complesso "Condominio Edera" situato in Via Francesco Crispi n. 47-51 ad Acqui Terme (AL). È registrato al Catasto Fabbricati del Comune di Acqui Terme al foglio 27, particella 332, subalterno 42. L'immobile è attualmente occupato in base a un contratto di locazione regolarmente registrato presso l'Agenzia delle Entrate di Gallarate in data 24.11.2006 ed è adibito ad ambulatorio veterinario.
Acqui Terme è una città situata nella zona sud-orientale dell'alto Monferrato, sulla sponda sinistra del fiume Bormida. Il nucleo più antico della città è il Borgo Pisterna, adiacente al Borgo Nuovo e al Borgo San Pietro, che rappresentano l'attuale centro della città. La città si è sviluppata sia verso la pianura che verso la collina, tra colline dolcemente ondulate. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.27 km), poste (3.31 km), scuola (0.56 km), banca (0.12 km), bancomat (0.13 km), bar (0.11 km), fermata autobus (0.14 km), siti storici (4.99 km). Non perdere l'occasione di fare un investimento sicuro e di successo, contatta subito Paola Pagini per partecipare all'asta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.