AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8254715

Appartamento All'asta In Via Giuseppe Romita, 56 - 15011 Acqui Terme (AL) - LOTTO UNICO

via Giuseppe Romita, 56 - 15011 Acqui Terme (AL) - Acqui Terme - Centro

77 mq

3 locali

16.740

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un appartamento a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un immobile di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Alessandria. L'offerta minima è di soli 16740.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare. Non perdere tempo e partecipa all'asta per avere la possibilità di diventare il nuovo proprietario di questo appartamento.

L'appartamento è composto da quattro stanze: un soggiorno con angolo cottura, un bagno, una camera da letto e un terrazzo. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alle dimensioni delle stanze o alla disposizione degli arredi.

Acqui Terme è una città situata nella zona sud-orientale dell'alto Monferrato, sulla sponda sinistra del fiume Bormida. Il nucleo più antico della città è il Borgo Pisterna, adiacente al Borgo Nuovo e al Borgo San Pietro, che rappresentano l'attuale centro della città. La città si è sviluppata sia verso la pianura che verso la collina, tra colline dolcemente ondulate. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.1 km), poste (1.1 km), scuola (0.13 km), banca (0.35 km), bancomat (1.1 km), bar (0.42 km), fermata autobus (0.56 km), siti storici (0.35 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?