Riferimento EX4397421
Appartamento All'asta In Via Gerolamo Savonarola, 72 - 15121 Alessandria (AL) - LOTTO UNICO
82 mq
3 locali
€ 26.000
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Alessandria. L'offerta minima è di soli 26000.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella e spaziosa. Il custode, Giuseppe Cornagliotto, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.
L'immobile è un appartamento situato al secondo piano di un edificio. Nel primo caso, l'appartamento ha un balcone doppio e una cantina a corpo, mentre nel secondo caso ha solo una cantina a corpo. Entrambi gli appartamenti sono identificati con il numero interno 10 e 9 rispettivamente.
La città è un importante nodo autostradale e ferroviario grazie alla sua posizione centrale nel triangolo Torino-Genova-Milano. È caratterizzata da ampi viali e grandi piazze. Inoltre, ha uno scalo di smistamento di testa situato nel sud-ovest della stazione viaggiatori. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.24 km), poste (0.27 km), scuola (0.11 km), banca (0.13 km), bancomat (0.18 km), bar (0.11 km), fermata autobus (0.11 km), siti storici (0.28 km). Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.