AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX491114

Rustico All'asta In Via Roma 7 - 15040 Alluvioni Cambiò (AL) - LOTTO UNICO

Via Roma 7 - 15040 Alluvioni Cambiò (AL) - Alluvioni Piovera

286 mq

5+ locali

17.673

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un immobile di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Alessandria. L'offerta minima è di soli 17673.00 €, un prezzo imbattibile per un immobile di questa categoria. Il custode, Giuseppe Balza, è a disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie e per rispondere alle tue domande.

L'immobile è un cascinale di civile abitazione libero su tre lati, su due piani fuori terra, con una piccola autorimessa e un piccolo cortile di forma triangolare. Al piano terreno, c'è un ampio salone/cucina diviso in tre ambienti e un bagno. Al piano superiore, ci sono due camere da letto, un servizio igienico e un locale sottotetto. Dal bagno al piano superiore, si ha accesso ad una ampia loggetta interamente coperta che si trova sopra il garage.

Alluvioni Cambiò è una località situata nella pianura padana, a nord-est di Alessandria, dove il Tanaro confluisce nel Po. La zona è stata colpita da numerose alluvioni a causa della vicinanza di tre corsi d'acqua, tra cui il torrente Scrivia. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.94 km), poste (5.36 km), scuola (3.01 km), banca (6.29 km), bancomat (8.79 km), bar (9.79 km), fermata autobus (2.6 km), siti storici (8.87 km). Non perdere questa occasione unica, contatta subito Giuseppe Balza per maggiori informazioni!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?