Riferimento EX7075347
Attivita Commerciale All'asta In Strada Provinciale Alessandria - Sale - 15045 Sale (AL) - LOTTO UNICO
15200 mq
5+ locali
€ 183.000
Descrizione
In vendita all'asta un immobile industriale situato in una posizione strategica, facilmente raggiungibile dalla Strada Provinciale Alessandria - Sale. Il tribunale di Lanciano celebrerà l'asta per questo immobile, che ha un'offerta minima di 183000.00 €. Il custode dell'immobile è Maurizio Pocetti, che può essere facilmente contattato utilizzando i recapiti contenuti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un complesso industriale chiamato "ex Tabacchificio" situato a Sale (AL) lungo la Strada Provinciale Alessandria. È composto da più corpi di fabbrica funzionalmente connessi tra loro, che includono capannoni attualmente in disuso e già adibiti a stagionatura e lavorazione tabacco, magazzini, ufficio e 3 abitazioni ad uso custode o foresteria. La superficie lorda coperta dell'immobile è di circa 15.200 mq. L'area pertinenziale esterna, già destinata al transito veicoli, sosta e piazzali di movimentazione mezzi e per la restante particella a camminamenti e verde, ha superficie libera da costruzioni per circa 13.300 mq.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.9 km), poste (2.31 km), scuola (3.82 km), banca (3.63 km), bancomat (8.04 km), bar (3.7 km), fermata autobus (2.3 km), siti storici (1.92 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile industriale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.