AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7200164

Attivita Commerciale All'asta In Via San Francesco Mensi, 5 - 15040 Alluvioni Cambiò (AL) - LOTTO 3

Via San Francesco Mensi, 5 - 15040 Alluvioni Cambiò (AL) - Alluvioni Piovera

39 mq

1 locale

759

Offerta minima

Descrizione

Proponiamo un'ottima opportunità di investimento nel comune di Alluvioni Cambiò (AL). Si tratta di un immobile posto all'asta presso il tribunale di Alessandria, con un'offerta minima di soli 759.38 €. L'immobile è situato in una zona tranquilla e ben servita, ideale per chi cerca un'abitazione a basso costo o per chi vuole investire nel mercato immobiliare. Per ulteriori informazioni e per organizzare una visita, si prega di contattare il custode Marisa Garbarino utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un'unità immobiliare di categoria C/6 con una superficie catastale totale di 39 metri quadrati. Si trova al piano 1-2 ed è ad uso di una destinazione non specificata, ma la quota di proprietà è pari a 1/2. Altre informazioni specifiche sull'immobile non sono state fornite.

Alluvioni Cambiò è una località situata nella pianura padana, a nord-est di Alessandria, dove il Tanaro confluisce nel Po. La zona è stata colpita da numerose alluvioni a causa della vicinanza di tre corsi d'acqua, tra cui il torrente Scrivia. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.54 km), poste (3.97 km), scuola (3.74 km), banca (7.5 km), bancomat (9.24 km), bar (8.87 km), fermata autobus (3.43 km), siti storici (7.52 km). Non perdete l'occasione di acquistare un immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?