AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2248175

Attivita Commerciale All'asta In Strada Statale 35 Bis Dei Giovi Bosco Marengo (AL) - LOTTO 1

Strada Statale 35 bis dei Giovi Bosco Marengo (AL) - Arquata Scrivia

2100 mq

5+ locali

189.600

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile commerciale oggetto di asta presso il Tribunale di Alessandria. L'offerta minima richiesta è di 189600.00 €. Il bene è situato in una zona strategica, facilmente raggiungibile e con ampio parcheggio nelle vicinanze. Il custode, Elio Brancolini, è a disposizione per visite e ulteriori informazioni. Contattarlo è semplice utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è una costruzione di tipo industriale con una consistenza di circa 2100 metri quadrati. La superficie complessiva dell'immobile è di circa 6990 metri quadrati. Altre informazioni sulle caratteristiche dell'immobile non sono state fornite.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.79 km), poste (1.2 km), scuola (0.83 km), banca (0.72 km), bancomat (7.8 km), bar (0.59 km), fermata autobus (0.82 km), siti storici (3.18 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale ad un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?