AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4459288

Rustico All'asta In Via P Baldi 19 Borgoratto Alessandrino (AL) - LOTTO 1

Via P Baldi 19 Borgoratto Alessandrino (AL) - Borgoratto Alessandrino

908 mq

1 locale

45.000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di avere una casa tutta tua? Questa è l'occasione che fa per te! Una bellissima proprietà è in vendita all'asta presso il tribunale di Alessandria. L'offerta minima è di soli 45000.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così spaziosa e accogliente. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questa meravigliosa casa! Per ulteriori informazioni, contatta il custode Anna Maria Chiama utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è composto da alcuni fabbricati rurali, di cui uno adibito a fienile con una superficie di circa 73 mq. e uno adibito a ricovero attrezzi con una superficie di circa 98 mq. Inoltre, c'è una stalla aperta in prefabbricato con sala mungitura, che ha una superficie complessiva di circa 908 mq. L'immobile include anche una piccola aia e sei terreni a seminativo.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.82 km), poste (3.91 km), scuola (3.98 km), banca (3.8 km), bancomat (4.43 km), bar (4.02 km), fermata autobus (0.86 km), siti storici (0.72 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?