Riferimento EX04517176

Data Asta: 01/10/2026

Terreno All'asta In Regione Fontana Snc - 15019 Strevi (AL) - LOTTO UNICO

Regione Fontana snc - 15019 Strevi (AL) - Carpeneto

2870 mq

€ 20.588

Offerta minima

Descrizione

🏡 area artigianale pianeggiante 2.870 m² all'asta a strevi

Trattasi di un'area pianeggiante offerta all'asta, ideale per sviluppi produttivi o per investimento territoriale. Posizionata lungo la strada comunale Via Alessandria (ex S.S. 30) nel comune di Strevi (AL), questa porzione di terreno si presenta come opportunitĂ  concreta per chi cerca un immobile all'asta con potenzialitĂ  edificatoria.

Il lotto è composto da un unico corpo di terreno di circa 2.870 m², di forma regolare (rettangolare) e orografia pianeggiante. Non sono presenti fabbricati: il soprassuolo è attualmente occupato da vegetazione spontanea, con stato di manutenzione scarso. Accesso diretto dalla viabilità comunale; posizione interna al perimetro del vigente PRG, in zona omogenea D1 (aree di nuovo impianto) con rapporto di copertura fino al 50% e altezza massima consentita di 12 m.

Punti di forza: buon lotto regolare e pianeggiante, destinazione urbanistica favorevole per attivitĂ  produttive/artigianali, possibilitĂ  di realizzare anche uffici accessori (fino al 15% della superficie lorda) e una unitĂ  abitativa di servizio (fino a 120 mq lordi), conformitĂ  urbanistica dichiarata. Ideale per imprese locali in cerca di spazio produttivo o per investitori che intendono partecipare ad asta giudiziaria a Strevi.

Contesto e servizi: ubicato sulla strada comunale che collega a zone produttive e al centro di Strevi, con collegamenti stradali verso i centri limitrofi. La posizione garantisce visibilità e accessibilità per mezzi di lavoro; la zona è soggetta a strumenti urbanistici (VARIANTE PRG) che ne definiscono le potenzialità insediative.

📍 Dettagli principali:
• Tipologia: terreno per attività produttive / area artigianale
• Superficie: circa 2.870 m²
• Piano: terreno (nessun fabbricato presente)
• Località: Strada Comunale Via Alessandria (ex S.S. 30) - Strevi (AL), CAP 15030
• Stato: libero, soprassuolo con vegetazione spontanea, stato di manutenzione scarso
• Pertinenze: nessuna (terreno libero)
• Classe energetica: non presente
• Valore base d'asta indicato in perizia: € 36.592,50

Vuoi valutare l'acquisto all'asta o ricevere maggiori informazioni per partecipare alla procedura? Contattaci e ti accompagniamo nelle fasi per l'acquisto all'asta.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?