Riferimento EX4172533
Appartamento All'asta In Via Dei Cavallari Casal Cermelli (AL) - LOTTO 2
160 mq
5+ locali
€ 174.750
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita, a pochi chilometri dal centro di Alessandria. L'immobile sarà venduto all'asta con un'offerta minima di 174750.00 €. Il custode Matteo Taverna è a disposizione per fornire ulteriori informazioni e per organizzare eventuali visite.
L'immobile è un'unità abitativa situata al primo piano di un edificio che comprende anche un magazzino e degli uffici. Si accede al locale d'ingresso dal porticato perimetrale dell'edificio, da cui si può raggiungere la scala in marmo che conduce all'unità immobiliare. L'unità abitativa è composta da un ampio salone, due locali adibiti a studio, una veranda, una zona pranzo con cucina annessa, due bagni, quattro camere da letto, tre terrazzi, un ripostiglio sottoscala e vari spazi disimpegno che collegano i vari locali.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.86 km), poste (3.91 km), scuola (3.89 km), banca (3.99 km), bancomat (7.33 km), bar (6.02 km), fermata autobus (0.12 km), siti storici (6.88 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.