Riferimento EX04548502
Data Asta: 08/10/2026
Appartamento All'asta In Via Aristide Oggero, 45, 15033 Casale Monferrato Al, Italia Casale Monferrato, Alessandria - LOTTO 6
89 mq
3 locali
€ 74.500
Descrizione
🏡 appartamento con cantina e posti auto all'asta a casale monferrato
Questo appartamento all'asta rappresenta un'interessante opportunitĂ per chi cerca un immobile pronto per essere valorizzato. Inserito in un contesto condominiale di recente realizzazione, il lotto include l'abitazione insieme a cantina e due posti auto, soluzione pratica per uso personale o investimento.
L'immobile è un appartamento di 87 m² (sub. 11, categoria A/2) con spazi distribuiti in modo funzionale per la vita quotidiana. La perizia indica la presenza di locali accessori: cantina al piano interrato (sub. 28, 5 m²) e due posti auto identificati in planimetria (sub. 14 e sub. 43, rispettivamente 13 m² e 13 m²). Nella valutazione tecnica il lotto è stato stimato complessivamente in € 82.840,00 (valori di perizia riferiti alla vendita forzata). Lo stato conservativo dell'edificio/immobile è valutato come normale ai fini della stima.
I punti di forza del lotto sono la presenza di pertinenze dedicate (cantina e due posti auto coperti/esterni), la metratura comoda per una famiglia e la collocazione in un intervento residenziale relativamente recente, che riduce esigenze manutentive immediate. La perizia segnala che l'attestato di certificazione energetica (APE) non risulta reperito nella documentazione esaminata.
L'immobile è ubicato a Casale Monferrato (via Oggero area perimetrale indicata in perizia), in una zona periferica ma servita da collegamenti principali; si tratta di un contesto residenziale con parcheggi, spazi esterni condominiali e accesso carrabile ai posti auto. La posizione è comoda per chi cerca tranquillità pur rimanendo a breve distanza dai servizi della città .
📍 Dettagli principali:
• Tipologia: appartamento (categoria A/2)
• Superficie: alloggio 87 m²
• Piano: non specificato nella perizia
• Località : Casale Monferrato (via Oggero, perizia CTU)
• Stato: conservativo valutato come "normale" ai fini della stima (perizia)
• Pertinenze: cantina (sub. 28, 5 m²); posto auto sub. 14 (13 m²); posto auto sub. 43 (13 m²)
• Classe energetica: APE non reperita nella documentazione
Valuti un acquisto all'asta o desideri maggiori informazioni sulla procedura e sui documenti disponibili? Contattaci per supportarti nella partecipazione all'asta.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.