Riferimento EX7487507
Appartamento All'asta In Viale Marchino 4 - 15033 Casale Monferrato (AL) - LOTTO UNICO
– mq
€ 36.525
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Vercelli. L'offerta minima è di soli 36525.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella e spaziosa. Il custode, Andrea Brignoglio, sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.
L'immobile è un appartamento situato al secondo piano del Condominio Michelangelo. Inoltre, è dotato di un garage e di una cantina
Il comune di Casale Monferrato è situato su un'area pianeggiante ai piedi delle colline del Monferrato, celebre regione vitivinicola. La città è considerata la capitale storica del Monferrato ed è situata in una posizione favorevole, vicina ai capoluoghi di Vercelli, Alessandria, Asti e Novara e all'interno del triangolo industriale. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.43 km), poste (0.41 km), scuola (0.27 km), banca (0.37 km), bancomat (0.56 km), bar (0.26 km), fermata autobus (0.07 km), siti storici (0.86 km). Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questa meravigliosa casa!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.