AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6584353

Magazzino All'asta In Reg Formica 12, Zona Industriale Ex Strada Statale 31 Bis Casale-torino - 15030 Coniolo (AL) - LOTTO 1

Reg Formica 12, Zona Industriale ex Strada Statale 31 bis Casale-Torino - 15030 Coniolo (AL) - Coniolo

6421 mq

5+ locali

356.250

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire un'opportunità unica! Un immobile commerciale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Como. L'offerta minima è di 356250.00 €, ma il suo valore è molto superiore. Il delegato alla vendita e custode, Eugenio Colombo, ti guiderà attraverso il processo di acquisto e sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'occasione di investire in un immobile di grande potenziale.

L'immobile è un capannone industriale con una superficie di circa 6421 metri quadrati. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla sua ubicazione, la sua struttura o le sue caratteristiche.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (5.22 km), poste (1.28 km), scuola (1.53 km), banca (3.53 km), bancomat (5.84 km), bar (1.47 km), fermata autobus (1.8 km), siti storici (1.44 km). Contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti e fai la tua offerta!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?