AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5630141

Appartamento All'asta In Frazione Caldirola - 15040 Fabbrica Curone (AL) - LOTTO 9

Frazione Caldirola - 15040 Fabbrica Curone (AL) - Fabbrica Curone

48 mq

2 locali

4.326

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa in una zona tranquilla e immersa nel verde? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Alessandria. L'offerta minima è di soli 4325.62 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il custode, Marina Cattaneo, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o visita all'immobile. Non perdere questa occasione unica, contatta subito Marina Cattaneo ai recapiti indicati nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento di 48 mq, ultimato ed abitabile. I pavimenti, i rivestimenti della cucina e del bagno sono in piastrelle di ceramica. I serramenti esterni sono in legno con doppi vetri, le porte interne sono in legno e i portoncini d'ingresso hanno serrature di sicurezza. L'appartamento è dotato di impianto TV. L'impianto elettrico e di riscaldamento centralizzato esistono ma non sono ancora allacciati. C'è un balcone piastrellato con ringhiera di ferro e tavole di legno. Non ci sono termosifoni. Inoltre, c'è un modesto sottotetto con bagno, che si trova al foglio 38, mappa 267 subalterno 39.

Il comune descritto è il più orientale della regione e confina con Emilia-Romagna e Lombardia. Si trova nell'alta valle del torrente Curone. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (10.6 km), poste (7.28 km), banca (7.46 km), bancomat (7.48 km), bar (0.54 km), fermata autobus (0.08 km), siti storici (1.73 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?