Riferimento EX8196399
Appartamento All'asta In Frazione Castello - 15054 Fabbrica Curone (AL) - LOTTO UNICO
227 mq
5+ locali
€ 26.104
Descrizione
Partecipa all'asta per un appartamento situato in una frazione di Fabbrica Curone (AL). L'asta si terrà presso il tribunale di Alessandria e l'offerta minima richiesta è di 26104.00 €.
L'appartamento si trova al civico numero 10 ed è composto da tre piani. Al piano terra si trovano il vano scala per salire al primo piano, il soggiorno, il tinello, il cucinino e un ripostiglio. Al primo piano ci sono due camere da letto, un bagno e un piccolo balcone. Al secondo piano ci sono altre due camere da letto, una lavanderia (che nella planimetria è indicata come bagno) e un altro piccolo balcone.L'unità immobiliare a destinazione abitativa di 2 piani fuori terra a forma di "L" si trova al civico numero 1. Al piano primo (terra) ci sono un disimpegno, due locali, un ripostiglio e una scala interna per salire al piano superiore. Al piano secondo (primo) ci sono altri due locali.Il fabbricato ad uso deposito di 2 piani fuori terra a forma trapezoidale si compone di due piani. Al piano terra ci sono due locali ad uso deposito e due aree di pertinenza. Al piano primo c'è un ampio fienile.Il fabbricato ad uso deposito di 2 piani fuori terra a forma di "L" ha due piani. Al piano terra ci sono due locali ad uso deposito e quattro aree di pertinenza. Al piano primo c'è un ampio fienile.
Il comune descritto è il più orientale della regione e confina con Emilia-Romagna e Lombardia. Si trova nell'alta valle del torrente Curone. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali scuola (5.83 km), banca (3.03 km), bancomat (5.83 km), bar (5.83 km), fermata autobus (0.31 km), siti storici (5.83 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.