AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3806283

Appartamento All'asta In Vicolo Alfieri 12 Quargnento (AL) - LOTTO 3

VICOLO ALFIERI 12 Quargnento (AL) - Felizzano

83 mq

3 locali

15.758

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una posizione strategica, vicino a tutti i servizi di cui hai bisogno. Il tribunale di Alessandria celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 15757.50 €. Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di questa casa! Il custode Marco Laiolo sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione, contattalo facilmente tramite i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova nel Comune di Quargnento, in provincia di Alessandria, ed è situato al numero 12 del Vicolo Alfieri. Si tratta di un'abitazione di tipo civile, di proprietà esclusiva, situata al secondo piano di un condominio. L'accesso all'abitazione avviene tramite il vano scala condominiale. L'abitazione è composta da un ingresso che si apre sulla zona giorno, due camere da letto, un bagno e un balcone. La superficie complessiva dell'immobile è di circa 83 metri quadrati.

Il centro abitato si trova a 114 m s.l.m. in una valle circondata dalle colline del Monferrato. La valle si allarga progressivamente oltre Felizzano, dando inizio alla Pianura Padana. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (5.62 km), poste (5.79 km), scuola (2.3 km), banca (2.25 km), bancomat (5.62 km), bar (6.21 km), fermata autobus (5.97 km), siti storici (5.85 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?