AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5478871

Appartamento All'asta In Frazione Cantavenna - Via San Carpoforo, 62 - 15020 Gabiano (AL) - LOTTO UNICO

Frazione Cantavenna - Via San Carpoforo, 62 - 15020 Gabiano (AL) - Gabiano

160 mq

5+ locali

13.511

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una tranquilla frazione di Gabiano, a pochi chilometri da Vercelli. L'offerta minima è di soli 13511.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così spaziosa e accogliente. Il delegato alla vendita e custode, Andrea Brignoglio, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile è una casa su due piani, composta da diverse stanze. Al piano terra si trovano il tinello, la cucina, il bagno e il soggiorno. Al primo piano ci sono una camera, due camere e un ripostiglio. Inoltre, c'è un sottotetto che non è abitabile. L'abitazione ha anche un cortile pertinenziale e un fabbricato accessorio.

Il Capoluogo è diviso in due parti: una bassa intorno alla Parrocchiale e una alta chiamata Rollino, con un'impianto urbanistico medievale. Varengo, un tempo comune autonomo, è situato sul versante opposto ed è caratterizzato da belle e antiche case arroccate intorno alla Parrocchiale di Sant'Eusebio. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (5.06 km), poste (2.2 km), scuola (2.26 km), banca (4.49 km), bancomat (9.45 km), bar (5.74 km), fermata autobus (0.38 km), siti storici (2.53 km). Non perdere questa occasione unica, contatta il custode usando i recapiti presenti nella sezione contatti e preparati a fare la tua offerta!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?