Riferimento EX5876803
Appartamento All'asta In Via Roma N 25 - 15050 Garbagna (AL) - LOTTO UNICO
85 mq
3 locali
€ 22.500
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che fa per te! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Alessandria. L'offerta minima è di soli 22500.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così prestigiosa. Il custode, Giuseppe Balza, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni! Contatta subito Giuseppe Balza utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento situato al 2° piano e comprende un ingresso, un disimpegno, un soggiorno con zona cottura, due camere da letto, un bagno e un balcone. Inoltre, c'è una cantina al piano terra con un pianerottolo di accesso. L'appartamento ha anche l'uso perpetuo ed esclusivo di una porzione di terreno adibita a posteggio auto. L'impianto di riscaldamento è autonomo con termoconvettori a gas. L'immobile è attualmente libero.
Il territorio comunale di Tortona si trova sulle colline a destra del torrente Scrivia e contiene i resti delle mura romane costruite dall'imperatore Costanzo III per proteggere la città dalle incursioni barbariche. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (7.05 km), poste (0.53 km), scuola (0.59 km), banca (0.43 km), bancomat (4.43 km), bar (0.5 km), siti storici (5.15 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.