Riferimento EX7272468
Appartamento All'asta In Località Terio -borgo Peruzzi, 3 - 15074 Molare (AL) - LOTTO 2
77 mq
3 locali
€ 10.350
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una tranquilla località del Piemonte. Il tribunale di Alessandria celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 10350.00 €. Il delegato alla vendita e custode è Maria Rosangela Paneri, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta il custode usando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un edificio a civile abitazione con annesso portico di tipo storico, entrambi diroccati e in evidente stato di abbandono. L'edificio è disposto su tre piani, con una superficie di circa 77 mq per piano. Al piano terra ci sono locali di sgombero e un locale officina. Al primo piano ci sono locali ad uso abitativo, una sala, una cucina, due camere da letto e un bagno. Al terzo piano c'è un sottotetto a cui si accede tramite una botola.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.57 km), poste (1.69 km), scuola (2.13 km), banca (5.49 km), bancomat (6.13 km), bar (4.07 km), fermata autobus (1.94 km), siti storici (6.15 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.