AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5991739

Appartamento All'asta In Via Einaudi, 59 - 15121 Alessandria (AL) - LOTTO UNICO

Via Einaudi, 59 - 15121 Alessandria (AL) - Molino Dei Torti

130 mq

4 locali

168.840

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa spaziosa e accogliente? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Alessandria. L'offerta minima è di 168840.00 €, un prezzo imbattibile per una proprietà così prestigiosa. Il custode Gian Paolo Piacenza sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.

L'immobile di cui si parla è di piena proprietà e consiste in fabbricati ad uso commerciale. Inoltre, è presente un'area pertinenziale esterna che fa parte della proprietà

La città è un importante nodo autostradale e ferroviario grazie alla sua posizione centrale nel triangolo Torino-Genova-Milano. È caratterizzata da ampi viali e grandi piazze. Inoltre, ha uno scalo di smistamento di testa situato nel sud-ovest della stazione viaggiatori. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.11 km), poste (1.01 km), scuola (3.3 km), banca (3.35 km), bancomat (3.35 km), bar (3.22 km), fermata autobus (0.08 km), siti storici (2.34 km). Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?