Riferimento EX5906030
Appartamento All'asta In Via Della Chiesa - 15050 Montemarzino (AL) - LOTTO UNICO
125 mq
4 locali
€ 11.391
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita, a pochi chilometri da Alessandria. L'immobile sarà venduto all'asta con un'offerta minima di 11390.62 €. Il delegato alla vendita e custode è Antonella Scagnetti, facilmente contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è un fabbricato su due piani oltre sottotetto, libero su tre lati e con un cortile comune all'edificio confinante. L'accesso all'immobile è possibile tramite un balcone al quale si accede con una scala esterna. L'interno dell'immobile è composto da una camera con scala a vista e un'altra camera al primo piano, un bagno con antibagno a piano intermedio tra il primo e il sottotetto, al quale si accede dalla stanza di ingresso, e una camera al piano sottotetto. Inoltre, c'è un locale deposito al piano cortile che costituisce un accessorio dell'immobile.
Il territorio comunale era incluso nella Comunità Montana Valli Curone Grue e Ossona. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (3.33 km), poste (5.04 km), scuola (5.13 km), banca (3.23 km), bancomat (3.11 km), bar (3.34 km), fermata autobus (3.46 km), siti storici (6.68 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.