Riferimento EX6741198
Appartamento All'asta In Via Della Chiesa - 15050 Montemarzino (AL) - LOTTO 1
180 mq
4 locali
€ 8.543
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un'asta giudiziaria si terrà presso il tribunale di Alessandria per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e residenziale. L'offerta minima richiesta è di soli 8542.96 €, un prezzo imbattibile per un immobile di questa categoria. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Antonella Scagnetti, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti e partecipa all'asta per diventare il nuovo proprietario di questo immobile residenziale.
L'immobile è un fabbricato su due piani oltre sottotetto, libero su tre lati, con cortile comune all'edificio confinante. L'accesso all'immobile è possibile dal balcone al quale si accede con scala esterna. Al primo piano ci sono due camere da letto e al piano intermedio tra il primo e il sottotetto c'è un bagno con antibagno. La stanza di ingresso conduce al sottotetto dove si trova un'altra camera da letto. Inoltre, c'è un locale deposito al piano cortile che costituisce un accessorio dell'immobile. La camera al primo piano ha una scala a vista.
Il territorio comunale era incluso nella Comunità Montana Valli Curone Grue e Ossona. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (3.33 km), poste (5.04 km), scuola (5.13 km), banca (3.23 km), bancomat (3.11 km), bar (3.34 km), fermata autobus (3.46 km), siti storici (6.68 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.