Riferimento EX3223498
Fabbricato All'asta In Via Ferrettino Sn Mornese (AL) - LOTTO 3
– mq
€ 3.333
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta del Tribunale di Alessandria per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e riservata. L'offerta minima è di soli 3332.81 €, un prezzo imbattibile per una casa così accogliente. Il custode Massimo Brina sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o visita all'immobile. Non perdere l'opportunità di realizzare il tuo sogno, contatta subito Massimo Brina ai recapiti indicati nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è disposto su due piani, il piano terra e il primo piano. Al piano terra ci sono due locali che al momento sono utilizzati come magazzino. Al primo piano ci sono altri due locali. La copertura del tetto è in legno con coppi di recente rifacimento. Il lotto di terreno su cui si trova l'immobile consiste in una proprietà di metà di uno stabile che necessita di ristrutturazione.
Il paese si trova tra la Val Lemme e la valle del Gorzente, sulle ultime propaggini dell'Appennino Ligure. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (6.86 km), poste (0.23 km), scuola (6.84 km), banca (6.9 km), bancomat (1.9 km), bar (1.92 km), fermata autobus (3.02 km), siti storici (3.27 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.