AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8060084

Negozio All'asta In Via Roma, 14 - 15067 Novi Ligure (AL) - LOTTO 1

Via Roma, 14 - 15067 Novi Ligure (AL) - Novi Ligure

mq

65.813

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile commerciale situato in una zona strategica di Novi Ligure (AL), a pochi passi dal centro città. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Alessandria con un'offerta minima di 65812.50 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Luca Canepa, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale dalle grandi potenzialità.

L'immobile è un negozio situato sulla piazza principale del centro storico, dotato di una cantina che occupa l'intero sub.19. Inoltre, ci sono un disimpegno, un servizio igienico e alcuni locali ad uso deposito che costituiscono una porzione del sub.20. Il negozio è affacciato sulla piazza principale, mentre il laboratorio è connesso al negozio e accessibile da spazi interni comuni alle proprietà contigue. Attualmente, il laboratorio è accessibile solo dal vicolo Cravenna, con diritto di passo attraverso il cortile comune alla particella confinante. Dopo la separazione dalla particella anteriore, i locali del laboratorio sono rimasti in disuso.

Il comune di Novi si trova a 13 km dal confine con la Liguria a sud, a 24 km da Alessandria a nord ovest, a 45 km da Genova a sud e a 130 km da Torino a nord. Il territorio comunale è caratterizzato dalla presenza di rilievi collinari retrostanti il centro storico e i quartieri adiacenti, e dalla piana alluvionale che digrada verso il fiume Scrivia. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.14 km), poste (0.56 km), scuola (0.78 km), banca (0.15 km), bancomat (0.56 km), bar (0.06 km), fermata autobus (0.06 km), siti storici (5.9 km).

Mappa
Via Roma, 14 - 15067 Novi Ligure (AL) - Novi Ligure

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?