




Riferimento EX04424207
Appartamento All'asta In Regione S Giovanni, 37, 15026 Oviglio Al, Italia Oviglio, Alessandria - LOTTO UNICO
253 mq
5+ locali
€ 100.031
Descrizione
🏡 area con fabbricati con piscina all'asta a oviglio
All'asta: interessante opportunità immobiliare composta da un’area recintata con più fabbricati, piscina e pertinenze. Ideale per chi cerca una soluzione ampia da ristrutturare o un investimento da valorizzare.
Lotto unico composto da terreno di circa 4.600 m² con struttura principale ad uso residenziale e diversi corpi accessori. Sono presenti due unità abitative di ampia metratura (unità civili ristrutturate nel 2012), un’unità di tipo economico, più box/autorimesse, rimesse/stalle e locali adibiti a uso sportivo. Alcune unità si sviluppano su due livelli con accessi indipendenti; la proprietà comprende inoltre cortile privato, portici e una piscina esterna. Lo stato di manutenzione generale è buono ma alcune parti richiedono completamenti amministrativi (SCIA/DOCFA) e non risultano tutte dotate di agibilità .
Distribuzione e pertinenze: appartamenti di grande superficie (unità principali con ampi soggiorni, cucine, più camere e spazi di servizio), locali accessori come cantine e taverne, diversi box/autorimesse e stalle/rampe di accesso. Accesso carrabile dal cancello motorizzato sulla strada pubblica; aree esterne pavimentate e giardino privato che completano la proprietà . Nota importante: nella perizia sono segnalate irregolarità catastali/urbanistiche parziali e la presenza di trascrizioni ipotecarie/pignoramenti; è consigliata verifica documentale prima dell’offerta.
Punti di forza: ampia superficie terreno con piscina, configurazione multifunzionale ideale per conversione ricettiva o residenziale plurifamiliare, posizione riservata con accesso diretto. CriticitĂ : necessarie verifiche e possibili interventi di regolarizzazione edilizia/catastale per alcune unitĂ ; APE non presente per tutte le unitĂ .
La proprietĂ si trova in Regione San Giovanni n. 37, nel comune di Oviglio (AL), in un contesto di campagna periferica ma con collegamenti stradali comodi verso i centri limitrofi e i servizi essenziali.
📍 Dettagli principali:
• Tipologia: area con fabbricati ad uso promiscuo (residenziale, pertinenze e locali sportivi)
• Superficie: terreno circa 4.600 m²; unità residenziali e accessori di ampia metratura (vedi perizia)
• Piano: edifici disposti su piani T, 1 e seminterrato (varie unità sviluppate su due livelli)
• Località : Regione San Giovanni n.37, Oviglio (AL)
• Stato: generale buono; alcune irregolarità catastali/urbanistiche e mancanza di agibilità per parti di fabbricato (regolarizzazioni necessarie)
• Pertinenze: piscina, cortile privato, portici, cantine, box/autorimesse, stalle/rimesse, locali sportivi
• Classe energetica: attestazione prestazione energetica non presente / APE da richiedere
Vuoi valutare un acquisto all'asta o fissare un sopralluogo? Contattaci per tutte le informazioni e per ricevere la perizia integrale prima di partecipare all'asta.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.