AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8670509

Appartamento All'asta In Strada Rivanazzano, 21 - 15055 Pontecurone (AL) - LOTTO UNICO

Strada Rivanazzano, 21 - 15055 Pontecurone (AL) - Pontecurone

176 mq

5+ locali

101.513

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un appartamento di alta qualità situato in una zona strategica. L'asta si terrà presso il tribunale di Alessandria e l'offerta minima è di 101513.00 €. Il delegato alla vendita e custode è Paola Barisone, che sarà disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile unico, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'appartamento si trova all'interno di un fabbricato ad abitazione unifamiliare, situato al piano S1 o T1. Inoltre, è dotato di un box auto e si trova su un terreno di proprietà

Pontecurone è un comune situato nella pianura tortonese, sulla sponda sinistra del torrente Curone. Confina a est con la regione Lombardia ed è situato a 9 km da Tortona e a 30 km da Alessandria. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.81 km), poste (8.51 km), scuola (8.51 km), banca (8.51 km), bancomat (8.51 km), bar (8.51 km), fermata autobus (8.51 km), siti storici (8.51 km).

Mappa
Strada Rivanazzano, 21 - 15055 Pontecurone (AL) - Pontecurone

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?