




Riferimento EX9167004
Data Asta: 26/06/2026
Appartamento All'asta In Via Livio Marbello N° 39 - 15027 Pontestura (AL) - LOTTO UNICO
408 mq
5+ locali
€ 25.125
Descrizione
🏡 Spaziosa casa indipendente con corte e porticati all'asta a Pontestura
Sogni una residenza unica, ricca di spazi e immersa nella tranquillitĂ ? Questa affascinante proprietĂ all'asta a Pontestura offre un'opportunitĂ irripetibile per trasformare i tuoi desideri in realtĂ .
Questo fabbricato di civile abitazione si sviluppa su tre piani fuori terra, per una superficie commerciale complessiva di oltre 400 mq, garantendo ampi spazi per ogni esigenza. Una vera e propria casa all'asta, ideale per famiglie o chi cerca generositĂ negli ambienti.
Al piano terra, ti accoglie un ingresso-soggiorno luminoso, una cucina funzionale, un disimpegno, un servizio igienico e un pratico vano scala interno. Completano il piano un locale di sgombero, due ripostigli, e ben due porticati, oltre a una centrale termica dedicata.
Salendo al primo piano, troviamo un disimpegno che conduce a un accogliente salotto, una camera da letto e una comoda camera guardaroba, un servizio igienico con antibagno, una lavanderia e un balcone ideale per momenti di relax. Il secondo piano offre un ulteriore disimpegno con una camera e una camera guardaroba, entrambe finestrate.
La proprietà vanta una porzione di corte esclusiva, un vero valore aggiunto per la vita all'aperto. Un fabbricato accessorio distaccato, con tre portici e un ripostiglio, offre ulteriori possibilità . Lo stato conservativo è buono, con finiture di qualità come serramenti con doppio vetro, porte in legno e pavimenti in piastrelle di cotto, con qualche lieve segno di umidità e cavillature da considerare.
Situato in una zona tranquilla di Pontestura, l'immobile è circondato da un lotto recintato con cancello metallico. L'accesso avviene tramite una strada carrabile sterrata che si dirama dalla pubblica via, aggiungendo un tocco di riservatezza e fascino rurale.
📍 Dettagli principali:
• Tipologia: Fabbricato civile indipendente
• Superficie: 407,65 mq (commerciale)
• Piano: Terra, Primo, Secondo (T-1-2)
• Località : Pontestura (AL), Via Livio Marbello 39
• Stato: Buono (con alcune lievi tracce di umidità e cavillature)
• Pertinenze: Corte esclusiva, fabbricato accessorio con 3 portici e ripostiglio
• Classe energetica: Non indicata
Interessato a questa opportunitĂ immobiliare all'asta? Contattaci per scoprire come partecipare e realizzare il tuo prossimo investimento.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.