AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7610358

Garage All'asta In Via Colombara N38 Pozzolo Formigaro (AL) - LOTTO 2

via Colombara n38 Pozzolo Formigaro (AL) - Pozzolo Formigaro

19 mq

1 locale

3.525

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile commerciale situato in una zona strategica di Pozzolo Formigaro (AL). L'asta si terrà presso il tribunale di Alessandria e l'offerta minima richiesta è di 3525.00 €. Il custode dell'immobile è Massimo Brina, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un box auto di 19 mq situato al piano terra della stessa palazzina in cui si trova l'alloggio del lotto 1 della procedura in corso. Si tratta di un'intera proprietà, quindi il proprietario ha il pieno controllo sull'immobile. Il box è in buono stato conservativo, il che significa che non ci sono problemi strutturali o di manutenzione significativi. Tuttavia, c'è un'irregolarità catastale che può essere risolta con una sanatoria al costo di 250,00.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.44 km), poste (3.56 km), scuola (2.8 km), banca (0.43 km), bancomat (3.32 km), bar (2.8 km), fermata autobus (0.21 km), siti storici (9.31 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?