AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7865183

Appartamento All'asta In Vicolo Della Chiesa 16 - 15010 Visone (AL) - LOTTO UNICO

Vicolo della Chiesa 16 - 15010 Visone (AL) - Prasco

60 mq

2 locali

8.859

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Visone (AL), a pochi chilometri da Alessandria. L'immobile sarà venduto all'asta con un'offerta minima di 8859.38 €. Il custode Maregle Conto è disponibile per qualsiasi informazione e può essere contattato tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova a Visone (AL) al Vicolo della Chiesa n. 16 ed è composto da due piani, il piano terreno e il piano primo, con una superficie complessiva di circa 70 mq. Al piano terreno si trova una camera e una corte esterna, mentre al piano primo si trovano una camera e un bagno. L'immobile è stato oggetto di interventi di ristrutturazione nel 2006 ed è in buone condizioni di manutenzione e conservazione. Tuttavia, per renderlo autonomamente utilizzabile, sono necessari adeguamenti impiantistici e murari. È importante notare che l'unità immobiliare fa parte di un appartamento di maggiori dimensioni di altra proprietà e non è interessata dalla procedura esecutiva.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.24 km), poste (0.33 km), scuola (2.86 km), banca (6.91 km), bancomat (7.11 km), bar (3.52 km), fermata autobus (4.37 km), siti storici (6.86 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?