Riferimento EX7477098
Appartamento All'asta In Via Palestro 27 Predosa (AL) - LOTTO UNICO
125 mq
4 locali
€ 21.645
Descrizione
In vendita immobile residenziale oggetto di asta presso il Tribunale di Alessandria. L'offerta minima richiesta è di 21645.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Carlo Conforti, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso.
L'immobile è un edificio a tetto libero su due lati, composto da due piani. Al piano terreno ci sono due camere e un bagno, mentre al piano superiore ci sono altre due camere e un bagno. Inoltre, c'è una piccola soffitta al grezzo. L'accesso al piano terra si trova sul retro dell'edificio e si affaccia su un cortile di proprietà di terzi, ma il pignorato ha un diritto di passaggio per uscire verso via Roma.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.93 km), poste (3.54 km), scuola (3.78 km), banca (3.55 km), bancomat (3.54 km), bar (0.2 km), fermata autobus (1.89 km), siti storici (7.74 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.