AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX593785

Appartamento All'asta In Via Garibaldi N 29 Ang Via Xx Settembre - 15010 Rivalta Bormida (AL) - LOTTO UNICO

Via Garibaldi n 29 Ang Via XX Settembre - 15010 Rivalta Bormida (AL) - Rivalta Bormida

160 mq

5+ locali

10.500

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una posizione strategica, a pochi passi da Via XX Settembre, nel comune di Rivalta Bormida (AL). Il tribunale di Alessandria celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 10500.00 €. Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di questa casa! Per maggiori informazioni, contatta il custode Giovanni Brignano utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è una casa situata nel centro storico e si sviluppa su tre piani, con un piano interrato aggiuntivo. Al piano terra, ci sono due camere e un locale di sgombero. Al primo piano, ci sono una cucina, una camera da letto, un disimpegno, un bagno e un balcone. Al secondo piano, ci sono due camere da letto, un disimpegno, un ripostiglio e un balcone. Al terzo piano, ci sono due vani e tre balconi.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (6.77 km), poste (0.28 km), scuola (2.64 km), banca (0.26 km), bancomat (0.28 km), bar (0.21 km), fermata autobus (0.24 km), siti storici (2.4 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?