AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7920736

Appartamento All'asta In Piazza Regina Margherita, 12-13 - 15060 Rocchetta Ligure (AL) - LOTTO 3

Piazza Regina Margherita, 12-13 - 15060 Rocchetta Ligure (AL) - Rocchetta Ligure

mq

106.875

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Rocchetta Ligure (AL), il cui prezzo di partenza all'asta è di 106875.00 €. Il tribunale di Alessandria celebrerà l'asta e il delegato alla vendita e custode è Alice Falzoni. Per maggiori informazioni e per contattare il custode, si prega di fare riferimento alla sezione contatti.

L'immobile in questione è una caserma situata nel centro di Rocchetta Ligure, attualmente utilizzata come presidio locale dei Carabinieri. La palazzina si sviluppa su tre piani fuori terra ed è composta da un piano dedicato agli uffici e da due appartamenti per il personale, con scala interna di collegamento. Inoltre, è presente un locale caldaia, un androne carrabile per l'accesso al cortile retrostante, due box posizionati nel cortile, un giardino pertinenziale e un magazzino limitrofo alla palazzina. Il terreno accorpato all'edificio denominato corpo I è stato unito per ragioni di vicinanza.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.18 km), poste (0.02 km), scuola (9.04 km), banca (0.04 km), bancomat (3.86 km), bar (3.37 km), fermata autobus (1.45 km), siti storici (2.64 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?