Riferimento EX454880
Appartamento All'asta In Via Vecchia Del Po, 12 - 15045 Sale (AL) - LOTTO 1
283 mq
5+ locali
€ 81.750
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale all'asta presso il tribunale di Alessandria! L'offerta minima per questo immobile è di 81750.00 €, un prezzo imbattibile per una casa tutta tua. Il delegato alla vendita e custode, Stefano Daffonchio, ti accompagnerà in ogni fase del processo di acquisto e sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'occasione di avere la casa dei tuoi sogni, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è una porzione di casa bifamiliare su tre piani, con ingresso indipendente da un cortile comune. È composto anche da un locale caldaia e un basso fabbricato accessorio che in passato era un pollaio. Il cortile è di proprietà comune dei fabbricati, incluso l'immobile in vendita, per una quota indivisa e indeterminata. Il foglio di mappa catastale è il 2, la particella è la 252 e il subalterno è il 1. Il cortile è comune anche ad altre unità immobiliari che non sono oggetto di vendita. L'immobile è oggetto di un'azione di esecuzione immobiliare con il numero 120/2011 R.G.E. e viene venduto come lotto unico.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.58 km), poste (5.28 km), scuola (2.29 km), banca (3.96 km), bancomat (6.83 km), bar (8.29 km), fermata autobus (1.98 km), siti storici (5.23 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.