Riferimento EX2907990
Appartamento All'asta In Via Berthoud N 66 - 15069 Serravalle Scrivia (AL) - LOTTO 8
50 mq
1 locale
€ 7.119
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Serravalle Scrivia (AL), il cui tribunale di riferimento è quello di Alessandria. L'offerta minima per l'acquisto è di 7119.14 €. Il custode dell'immobile è Mario Leonardo Marta, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione si trova al quarto piano (quinto piano fuori terra) ed è composto da un soggiorno con angolo cottura, un disimpegno, un servizio igienico, due locali di sgombero e un balcone. La superficie complessiva dell'alloggio è di circa 50 mq ed è identificato come lotto 1.8 nella perizia. È possibile visitare l'immobile solo il 15 novembre 2019 previo appuntamento telefonico. Inoltre, al piano seminterrato è presente un box di circa 14 mq, anch'esso identificato come lotto 1.8 nella perizia, che può essere visitato solo il 15 novembre 2019 previo appuntamento telefonico.
Il luogo si trova alla confluenza del fiume Borbera con lo Scrivia, vicino alle montagne dell'Appennino Ligure e all'inizio della pianura. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.