AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4493067

Appartamento All'asta In Via Berthoud N 66 - 15069 Serravalle Scrivia (AL) - LOTTO 1

Via Berthoud n 66 - 15069 Serravalle Scrivia (AL) - Serravalle Scrivia

106 mq

4 locali

26.641

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale sarà messo all'asta presso il tribunale di Alessandria, con un'offerta minima di soli 26641.41 €. Il custode Mario Leonardo Marta sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.

L'immobile in questione si trova al primo piano (secondo piano fuori terra) ed è composto da un soggiorno, una cucina, tre camere da letto, un disimpegno e due servizi igienici. La superficie totale dell'alloggio è di circa 106 mq ed è stato identificato come lotto 1.1 nella perizia. È possibile visitare l'immobile solo il 13 novembre 2020 previo appuntamento telefonico. Inoltre, l'immobile dispone di tre box auto, due dei quali si trovano al piano seminterrato e hanno una superficie di circa 14 mq e 12 mq, rispettivamente. Anche per la visita dei box auto è necessario fissare un appuntamento telefonico per il 13 novembre 2020.

Il luogo si trova alla confluenza del fiume Borbera con lo Scrivia, vicino alle montagne dell'Appennino Ligure e all'inizio della pianura. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.06 km), poste (0.13 km), scuola (0.23 km), banca (0.31 km), bancomat (2.29 km), bar (0.01 km), fermata autobus (0.41 km), siti storici (0.27 km). Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta subito il custode!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?